La Sala Polifunzionale del Polo culturale di Santa Lucia, ospita dal 12 al 26 settembre 2020 una nuova mostra realizzata per l’Atelier Racconti Contemporanei nell’ambito del Progetto Tra-Me dell’Agenzia The Uncommon Factory (curatore Annalisa Ferraro). L’esposizione, dal titolo “Il Dialogo della Conoscenza”, è nata grazie alla partecipazione degli iscritti al corso di fotografia , tenutosi online durante il periodo di lockdown e successivamente tra le vie di Rieti.

11 thoughts on “Dal 12 al 26 settembre: “Il dialogo della conoscenza” – Mostra fotografica presso la Sala Polifunzionale del Polo Culturale S. Lucia”

1. Pingback: buy dmt vape pen
  2. Pingback: relaxing