Mostra “L’uomo tra arte e digitale. Memorie reatine e visioni future” – Sala Polifunzionale del Polo Culturale di Santa Lucia – 25 luglio – 9 settembre

L’uomo tra arte e digitale. Il progetto TraMe – Tracce di Memoria, dell’agenzia The Uncommon Factory, a cura di Annalisa Ferrarosostenuto dalla Regione Lazio e dai Fondi FESR, ha inaugurato, il 25 luglio, presso la Sala Polifunzionale del Museo Civico Rieti in Via Sant’Anna 4, la Mostra fotografica dal titolo “L’uomo tra arte e digitaleMemorie reatine e visioni future, pensata per alimentare il dialogo tra la memoria individuale e collettiva e il progresso tecnologico in campo sociale e culturale, oltreché artistico. L’autore della mostra, Vincenzo Marsiglia, tramite le sue opere, ha proiettato la città in un presente avveniristico assorbendo e restituendo in tempo reale il passaggio dei visitatori, attraverso alterazioni percettive e suggestive illusioni.

Orari: dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.30; venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30

L’ingresso è gratuito

Tag: ABC – TraMe