Archeologia urbana a Rieti: da palazzo Aluffi agli scavi PLUS.

L’incontro “Archeologia Urbana a Rieti: da Palazzo Aluffi agli scavi PLUS” ha rappresentato un importante punto di arrivo su temi che hanno caratterizzato le attività del SIMBAS. L ’iniziativa regionale ha trovato la opportuna adesione delle nostre istituzioni e in particolare l’apprezzamento del Museo Civico di Rieti e della Biblioteca Comunale. L ’originalità degli studi si offre con una caratteristica divulgativa che consente un’agevole lettura meritoria per chi è abituato ad una scrittura scientifica non sempre di facile fruizione. Proprio per questo ci è sembrato utile dare alle stampe i contributi presentati in occasione dell’incontro, in nome di una ottimizzazione delle risorse che, accanto al sostegno regionale del progetto SIMBAS “Terra Antica e Comunità in Movimento”, ha voluto utilizzare anche fondi del Museo Civico di Rieti dedicati alla valorizzazione.

Sfoglia

3 thoughts on “Archeologia urbana a Rieti: da palazzo Aluffi agli scavi PLUS.”

1. Pingback: meditation music
  2. Pingback: healing music